ylkusorrei Admin replied

349 weeks ago

The Monkey King

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Beh, per quanto io sia un grande seguace e un grande appassionato dei film di Donnie Yen o dovrei dire … film fantasy, ultimamente non sono abbastanza soddisfatto delle recenti avventure del signor Donnie Yen. Quando vado e cerco di guardare un film fantasy, naturalmente ci vado e mi aspetto di vedere un sacco di caramelle visive con l'uso di effetti speciali così colorati. Il film che dovrei dire dopo aver visto questo film è ancora un po ', beh davvero, è ancora molto RAW specialmente con gli sforzi di cg non così speciali, non sono effetti così speciali, sono solo tentativi falliti nel tentativo di creare un visual effetto, per dirti la verità puoi andare su YouTube e puoi trovare video amatoriali fatti in casa con effetti speciali migliori fatti dai bambini. Il film è una totale delusione per me, molto la realizzazione di film MEDIOCRE. In realtà ho avuto ripensamenti sul dare un due stelle, stavo andando per 1. "Prenditi cura di te" & quot;
Essendo un americano imbevuto di questa cultura egoista e avida-centrata e un folklore religioso pietosamente vacuo e totalmente estraneo alla storia dietro al "Re delle Scimmie", ero esitante a guardarlo dato che dovevo leggere i sottotitoli che si rivelarono essere difficile al massimo a causa di problemi di traduzione, ma sono riuscito a cogliere l'essenza della storia mentre si svolgeva, e non ho potuto fare a meno di essere coinvolto nei personaggi poco dopo l'inizio. Gli effetti speciali non erano la punta di diamante che mi aspettavo da Hollywood, ma considerando la complessa natura fantasy della storia, sono contento che non abbiano sprecato tempo e denaro nel tentativo di percorrere quella strada dal momento che questa storia è ovviamente pieno di antichi elementi iconici che hanno un fondamento così nebuloso l'uno con l'altro e la storia che le relazioni tra loro e la linea temporale degli eventi non sarebbero fluiti altrettanto bene se avessero avuto. Ho apprezzato a fondo lo spirito di innocenza e la gioia interminabile dimostrata dal Re Scimmia in ogni fase dei suoi viaggi. Lo spirito del suo apprezzamento per la vita era contagioso, e di conseguenza mi sono sentito meglio della mia realtà.
THE MONKEY KING: HAVOC IN HEAVEN'S PALACE è l'ultima uscita per il classico eroe della letteratura cinese, e mi vergogno di dire che è di gran lunga il peggior adattamento che abbia mai visto. Capita anche di essere uno dei peggiori film cinesi che ho visto. Quello che abbiamo qui è un caos in CGI tentacolare di infinite sequenze d'azione stupide piene di deprimenti effetti CGI e di terribile coreografia.Donnie Yen si mette francamente in imbarazzo nel ruolo di protagonista, andando molto sopra con i tic e la commedia fisici, mentre altri come Chow Yun-Fat e Aaron Kwok sono semplicemente sprecati. Il CGI è così brutto che ho visto l'animazione CGI dei bambini del mattino presto con effetti migliori e la storia è inesistente. Attenzione: raramente peggiora di così!
Anche se è vero che la maggior parte del libro (enorme) originale parlava del Pellegrinaggio menzionato nella Sinossi, ci sono due cose che dovresti sapere: il pellegrinaggio era più un'avventura piena di battaglie, mostri, poteri magici e personaggi epici , piuttosto che solo un pellegrinaggio; e questo film si concentra sulla prima parte del libro, prima del pellegrinaggio (in realtà il Monaco non appare nemmeno), sulla genesi del Re Scimmia. Il libro è stato scritto da un grande monaco taoista ed è pieno di conoscenza nascosta che non tutti possono comprendere consapevolmente, ma è così ben fatto, così pieno di avventura e azione e cose divertenti, così intriganti e divertenti, che nei secoli divenne uno dei (se non il) più importante libro della cultura popolare cinese. Ci sono molti strati in esso ed è stato realizzato in modo tale che quasi chiunque possa goderne. Il Re Scimmia divenne un personaggio estremamente popolare, e persino Dragonball proviene da quel libro! Questo film è un po 'strano, gli effetti speciali non sono i migliori, e alcune cose nella realizzazione richiedono un po' di sforzo da parte del pubblico occidentale, ma va bene, devi capire che come detto questa è una storia cinese e ovviamente non fatto con le persone occidentali come obiettivo principale. Ma che tu sia interessato o meno allo sfondo della storia, il film è piacevole e divertente e puoi sicuramente godertelo :) Ora spero solo che ci saranno altri film con il resto del libro!
Posso solo dispiacermi per i cinesi che amano il loro patrimonio culturale. Il Re Scimmia di Donnie Yen è stato doloroso da guardare. Specialmente i costumi erano così kitsch che volevo gridare di fastidio: "Che diavolo hai fatto con il budget di 100 milioni di dollari, stupidi!" Prossimi e vicini come i costumi, gli effetti speciali / CGI cercano pateticamente di imitare un gruppo di vari stili in un modo imbarazzante confinante con l'aspetto di un film di un progetto universitario. In realtà è difficile credere che una tale mediocre produzione possa essere raggiunta oggi con quel tipo di budget, soprattutto perché alcuni 'esperti internazionali' stavano lavorando a questo film e chiunque abbia qualche idea su cosa queste persone potrebbero fare con quel tipo di soldi essere sconcertato per assistere al risultato finale. Infine, ho letto dai critici cinesi che la storia originale è andata molto fuori dai circuiti con questo film ed è un peccato pensare che una parte così classica della loro cultura sia stata mescolata dai moderni "narratori" che non hanno rispetto per il materiale che usano per fare soldi. Se Donnie Yen avesse voluto fare ancora una volta il Re Scimmia, avrebbe potuto almeno rispettare il materiale di origine piuttosto che rilasciare una produzione distorta e immatura per il mondo intero da assorbire, diluendo così lentamente l'accuratezza della storia epica originale. Per prima cosa, se U sei solo qualcuno che vuole portare i bambini a teatro per vedere qualche film asiatico, allora questo potrebbe funzionare per loro a condizione che abbiano meno di 6-7 o non abbiano ancora sviluppato un senso critico sui film . Hehe. Gli do un 4/10 per alcune sequenze OK, e mi sento in qualche modo generoso.

A monkey born from heavenly stone acquires supernatural powers and must battle the armies of both gods and demons to find his place in the heavens.
Captains of the Clouds song free downloadRombo di tuono III download completo di film in italianoLo stile del dragone full movie free download'71 full movie hd 1080p download kickass movieHellcat's Revenge movie in italian free downloaddownload SamsonWolfenstein: The Old Blood downloadCrossworlds - Dimensioni incrociate download completo di film in italianoEl Narco full movie in italian free download hd 720pSpecial forces - Liberate l'ostaggio

last edited 266 weeks ago by ylkusorrei
Please log in to post a reply.