ylkusorrei Admin replied

348 weeks ago

Feast III: The Happy Finish

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Una manciata di sopravvissuti disperati fa del loro meglio per uscire da una piccola città che è stata invasa da animali umanoidi predatori feroci.Il regista John Gulager va oltremodo con il gore grafico eccessivamente allarmante e sovrastante (le membra vengono strappate, le viscere strappate e così via), tira a zero i pugni con il suo atteggiamento priva di prigionieri e l'atteggiamento offensivo, disegna il personaggi con grandi tratti divertenti e colorati, il senso incredibilmente rozzo di umorismo spudorato e irriducibile per la massima risata malata di pancia (un povero ragazzo viene stuprato e impregnato da un mostro!), e conclude l'intera faccenda demente con una sorpresa davvero sorprendente e inaspettata ; che diavolo? & quot; fine che viene completamente fuori dal campo sinistro. Il cast del gioco ha una palla con il materiale pazzesco go-for-broke, con il lavoro particolarmente evidente di Clu Gulager come il barista duro, coriaceo e apparentemente indistruttibile, Hanna Putnam nei panni del religioso Kook Secrets, Diane Ayala Goldner nel ruolo di due mama da motociclista a pugno, Juan Longoria Garcia come un wrestler di wrestling midget brutto, Carl Anthony Payne III come cretino squallido ed egoista ha usato il proprietario del lotto di auto Slasher, e William Prael come un hobo depravato. Super hotties Chelsea Richards e Melissa Reed regalano una gustosa e gratuita pelle femminile nuda come una coppia di ragazze biker sassy'n'sexy. Come per le voci precedenti di questa serie, è la volontà audace del regista Gulager di sputare di fronte a moderazione, sottigliezza, decoro e correttezza politica che a sua volta rende questo film un tumulto perversamente piacevole da guardare. La buona creatura down'n'dirty è divertente.
Ero sicuro che il terzo film non poteva essere tanto doloroso quanto il secondo, e il ragazzo si sbagliava. Solo la sequenza di luci stroboscopiche sotterranee in cui non puoi decifrare cosa diavolo stava succedendo come esseri umani infetti, un mostro, ei nostri solitari sopravvissuti si stanno dando da fare, sono andato per il Tylenol. Questo film tratta di quelli lasciati vivi alla fine del secondo film, affrontando i mostri mentre scoprono tre nuovi personaggi lungo la strada. Uno è un tipo di leader preparato e fiducioso il cui destino è sigillato quando tenta di mostrare ai Segreti come sparare a una pistola. Uno è un artista marziale di grande talento le cui braccia vengono entrambe mangiate lasciandolo poco aiuto a nessuno. Il terzo è un profeta che sembra avere il dono di allontanare i mostri, solo per scoprire che è il suono stridulo del suo orecchio che li fa allontanare. Il profeta parla con i restanti membri del secondo film di andare sottoterra nei tunnel delle fogne e questa idea, pur sembrando una strategia ideale, non li aiuta come esseri umani infetti, dementi e violenti che vagano in giro. E dietro di loro arriva un mostro. Quelli che rimangono includono Biker Queen (Diane Goldner), Secrets (Hanna Putnam), Greg (Tom Gulager), Lightning (Juan Longoria García), Bartender (Clu Gulager) e Tat Girl (Chelsea Richards). Seguendo il Profeta, incontrano molti più pericoli di quanto si possa immaginare. All'inizio del film, sono finalmente in grado di entrare nell'ufficio dello sceriffo, vendicarsi di Hobo (William Prael) che ha tenuto stretto l'edificio, picchiandolo in una poltiglia. Quando si rendono conto che questo li servirà solo temporaneamente, la banda si separa dopo essere uscita. Alla scoperta del laboratorio di metanfetalli di Hobo (.. in uno scuolabus sepolto sotto terra), Biker Queen e Tat Girl credono finalmente di poter finalmente fuggire dai locali, incontrando problemi al motore. È allora che incontrano il Profeta, che lo osservano comandare ai mostri di disperdersi, e seguirlo nelle fogne. <br/> <br/> Non so quale regista Gulager stesse tentando di realizzare con il finale, riguardo al robot gigante , ma ero comunque alla fine del mio spirito con il film. Hai un sacco di sanguinose carneficine, ma vedere cosa sta succedendo è un fattore importante con cui ho lottato. Presto ho smesso di preoccuparmi e ho seguito il colpo di fulmine cerebrale fino alla sua conclusione, tirando un sospiro di sollievo quando l'imitatore di Elvis stava cantando una canzone in messicano mentre i titoli di coda giravano. Per coloro a cui importa, Slasher (Carl Anthony Payne II) viene stuprato analmente da un mostro che lo impregna, creando una creatura ibrida creatura umana! Quando il film si muove sottoterra, quasi tutto è incomprensibile e oscuro. C'è qualche uso di & quot; visione notturna & quot ;, ma anche quello è girato in modo così casuale, dubito che pochi saranno soddisfatti. E, come hanno dimostrato i primi due film, questi personaggi hanno poco valore, quindi le loro morti non potrebbero essere abbastanza veloci. John Allen Nelson è Sh # tkicker, l'eroe stereotipo di cui Gulager si sbarazza e Craig Henningsen è Jean Claude Seagal, il kickboxer che non tiene le braccia a lungo. Josh Blue si registra a malapena come Profeta, sotto un mantello, borbotta le indicazioni e ogni tanto dice ai mostri di fare un'escursione mentre altri si lamentano di quanto sia rumoroso il suo apparecchio acustico, non sapendo che la sua frequenza rumorosa irrita le bestie. Greg va quasi tutto il film con quella pipa ammassata in faccia, e Bartender tenta di cauterizzare le ferite di Claude Seagal come in Rambo III che spazza via l'altro braccio del povero ragazzo!
Chiedi ai migliori chef del mondo e diranno che "la presentazione è tutto"; è un vecchio adagio che vorrei davvero che il regista John Gulager avesse applicato quando serviva The Happy Finish, l'ultimo capitolo della sua trilogia di Feast. Lo stile e la cura dei dettagli sono in breve tempo, il film viene riempito con tutta la finezza di un allevatore di maiali con un secchio per le cianfrusaglie; se fosse il terzo piatto di un pasto, si tradurrebbe in un grave caso di indigestione. <br/> <br/> Come il caviale Beluga, Marmite e Spam, gli ingredienti principali del film - gore estremo, nudità femminile, umorismo offensivo, mostri gommosi, e perversioni casuali - sono un gusto acquisito, ma l'approccio scatter di Gulager si traduce in un caos disordinato che condurrà anche i fan dell'orrore trash a cui sarà difficile spingere lo stomaco. Ci sono uno o due gustosi bocconcini in offerta - alcuni effetti decenti e un paio di gag genuinamente divertenti - ma questi sono completamente soffocati dall'editing irritante, dalle idee semi-cotte, dai personaggi improbabili, dai momenti morali e dalle scelte registiche davvero bizzarre (un intero scena illuminata da uno strobo?!?!) che servono a uccidere l'appetito più rapidamente di un breve, capelli ricci nella purea di patate.
La terza e ultima parte di Feast non è sembrata così male come la seconda, forse perché si trattava più di scappare dai mostri e meno di cercare di rendere i personaggi divertenti. È difficile godersi un film quando non riesci a farti preoccupare di nessuno dei personaggi. E quando il gore e la stranezza vanno completamente al di sopra, smetti di preoccuparti. <br/> <br/> Bottom line: Feast era un film che consiglio a tutti i miei amici, ma il secondo e il terzo episodio sono solo cattivi. È & quot; Vorrei che avrei pulito la casa invece di guardarla & quot; cattivo. È davvero deprimente vedere un film portare un po 'di originalità in un genere stanco solo per provare troppo a fare sequel che mancano l'anima del primo ed esagerare tutto ciò che non importa in primo luogo.
Le prime due parti di Feast si sono divise tra gli spettatori: alcuni di loro hanno pensato che l'alto livello di violenza, umorismo nero e maleducazione che hanno esibito hanno portato energia al genere horror dopo che tanti film dell'orrore sono stati fatti agli adolescenti; altri pensavano che fossero capricci vuoti che mostravano eccessi impertinenti senza una ragione. Sospetto che la terza parte, Festa 3: The Happy Finish, sarà anche controversa, ma questa volta, non per il suo contenuto, ma per la sua mediocrità. un ragazzo che ha apprezzato le prime due parti di Feast, la mia delusione per questa terza parte è stata grande, non solo perché la solida e dinamica narrativa dei film precedenti è scomparsa, ma anche perché ha perso l'equilibrio tra il dramma umano e l'umorismo nero gli altri due film.Feast 3: The Happy Finish sembra ridere degli spettatori con situazioni estremamente forzate e assurde, tra cui il finale inspiegabile, che manca completamente di ogni logica e ragione. Il problema principale di questo film è che la linea sottile tra umorismo nero e stupidità scomparso. Avevo già menzionato la parola & quot; huma drama & quot; e non l'avevo detto con ironia. Dietro i personaggi sgradevoli e infidi dei primi due film, c'era un'emozione che li rendeva interessanti allo stesso tempo sostenendo le loro azioni atroci. Non intendo che fossero drammi seri e profondi. … ma all'interno di un horror a basso budget, è molto strano trovare personaggi che siano più che semplici carne di cannone (o mostro), quindi le disgustose abitudini del vecchio barman (Clu Gulager), della sgradevole cameriera (Jenny Wade) e dal motociclista lesbico (Diane Goldner) sono stati utili per dare loro una propria identità, e per renderli dei personaggi credibili (anche se non troppo carini). Feast 3: The Happy Finish abbandona tutte le sottigliezze narrative con la focena di mostrare più sangue e umorismo maleducato. Per mostrare meglio il mio punto, darò un esempio che penetra dolcemente nel campo SPOILERS: alla fine del secondo giorno, abbiamo visto il cranio di un personaggio perforato da un tubo metallico; ora, nella terza parte, lo vediamo camminare ondeggiando nello stesso momento in cui si lamenta e cerca di combattere il danno cerebrale causato dall'incidente. Posso tollerare questa premessa perché è coerente nel contesto del film. Ma dopo, su, vediamo un personaggio che perde entrambe le braccia in circostanze tragicomiche … e nonostante ciò, continua a correre, a combattere e persino a ridere della sua mutilazione. Questo è il punto in cui ho perso la fiducia nel film perché ha abbandonato la combinazione precisa tra horror e commedia per cadere sulla bizzarra slapstick. Non era quello che mi aspettavo dopo due film solidi che erano fermamente stabiliti nel genere horror. Non posso smettere di pensare che gli sceneggiatori Patrick Melton e Marcus Dunstan abbiano perso il controllo con questo terzo parte dal loro disperato tentativo di superare gli eccessi dei due film precedenti. Penso che un atteggiamento sobrio di "meno è più"; avrebbe funzionato molto meglio sull'aspetto narrativo del film. Inoltre, questa terza parte commette l'errore fatale di essere noioso, alla differenza di Festa I e II, che è stato molto divertente. Ho preso una grande delusione con questo film e Non lo consiglio affatto.

The survivors are saved by the mysterious prophet, Short Bus Gus, who seemingly has the ability to control the beasts. He leads them into the sewersthey travel to the big city. Along the way they
download full movie Cyclone - Arma fatale in italianfree download Ek Tha RajaIl giustiziere della strada film completo in italiano download gratuito hd 1080pKal Kissne Dekha torrentThe Amazing Spider-Man 2 movie free download in italianFo ping movie mp4 downloadReBoot full movie free downloadThose Who Kill movie free download hdAashiq film completo in italiano download gratuito hd 720pfilm completo in italiano download gratuito hd 720p

last edited 266 weeks ago by ylkusorrei
Please log in to post a reply.