374e6bdcca Questo è uno di quei film che è così brutto che è fantastico !!! Ha tutto ciò di cui ha bisogno per i primi anni Ottanta: pantaloni a zampa d'elefante, baffi grandi, pulcini con i capelli di Farrah e, soprattutto, NINJAS !!!! Ho alcuni momenti di scelta da ritrattare per te. Il compagno dell'esercito di Cole ha una strana faccia da scimmia e sembra sempre parlare senza muovere la mascella. Gli viene consegnato il culo su ogni altra scena dai teppisti che vogliono la sua terra, così si ubriaca per tutto il film. Ad un certo punto i suoi lavoratori agricoli tornano finalmente dopo essere stati scappati dai sicari del gangster e Frank, penso che il suo nome sia Frank, è così commosso che grida a tutto il gruppo & quot; Lets Have A Cock Fight !! & quot; e tutti si muovono allegramente nell'area di combattimento del gallo della fattoria per iniziare i festeggiamenti. Questo è divertente ad ogni livello possibile. Se lo prendi sporco o letteralmente mi scalda ancora il cuore. Un'altra cosa divertente sono i piccoli grugniti di Sho Kosugi e i movimenti animati in stile ninja. Ricordo questo ragazzo di quando ero un bambino e diceva che era l'unico vero ninja del mondo (aveva pubblicità nelle riviste di arti marziali) se ricordo bene. I miei amici ed io eravamo un piccolo ninja pazzo durante il periodo in cui uscì questo film e posso ricordare di averlo visto molte volte nel teatro locale. Mi stavo chiedendo come stavo guardando Starz ieri sera perché ogni tipo di gangster americano squallido ha sempre una roccaforte nelle Filippine e indossa un abito bianco di Steve Martin. In effetti questo ragazzo va ben oltre il fatto che tutti i suoi teppisti devono indossare abiti bianchi di Steve Martin. C'è una scena in cui sembra che 20 imitatori di Steve Martin stiano attaccando un modello di biancheria intima Sears degli anni '70 (Cole).Mentre finiamo per la battaglia finale, Cole irrompe goffamente nel quartier generale del cattivo e viene immediatamente individuato da una segretaria che a sua volta avvisa una guardia che spara da un proiettile dal suo fucile a pompa a non più di 30 piedi dai cattivi e nessuno sembra notarlo o preoccuparsene. Cole, indossando un completo ninja completamente bianco, procede a salire di soppiatto una scala, poi fa un salto nella zona dove sono tutti i cattivi. Il secondo in carica gli dice che non ha bisogno di uccidere tutti come lo stavano aspettando, quindi gli dà un passaggio per l'arena di Cock Fighting dei cattivi. Non chiedermi perché Cock Fighting è una parte enorme di questo film, ma lo è. Quando arrivano, Cole indossa ancora la sua maschera ninja, anche se tutti quelli che ne sono a conoscenza sanno che aspetto ha senza. La battaglia finale si avvicina quando Cole ha ucciso tutti e ora Sho, come mi piace chiamarlo, si rivela per aver rapito la donna di Cole, la moglie di Frank, e si incontrano nella più snella arena di galli che tu abbia mai visto. Sho poi, molto educatamente potrei aggiungere, rilascia la signora e la battaglia sta per iniziare. Fanno il loro inchino e iniziano a circondarsi l'un l'altro, entrambi mascherati dal modo. Quando si uniscono in battaglia appare Cole che diventa qualcun altro a intermittenza ala & quot; Finishing The Game & quot; una divertente parodia sul completamento di Bruce Lee & quot; Game of Death & quot ;. Alla fine esce Cole, Kills Sho, che muore con onore decapitato e va tutto bene. Poi vediamo Cole, dopo aver rovinato la vita di tutti, sta per spaccare di nuovo la città, ma non prima di prefigurare la morte brutale di un grassone con una mano uncinata e poi inspiegabilmente strizza l'occhio alla telecamera, fermo immagine, crediti, fatto. Ricordo ancora di aver visto questo film con i miei amici del 6 ° grado e di uscire dal teatro come se avessimo appena visto il più grande film di arti marziali di sempre. Sono stato uno dei primi ragazzi della mia strada ad avere un videoregistratore e vorrei noleggiare questo film ogni settimana per almeno un anno. Guardiamo il film come se gli investigatori guardassero il film di Zapruder. Non mi piace scriverlo perché ogni volta che vedo qualcosa associato a questo film, ricordo la mia infanzia e mi sento molto nostalgico di quei ricordi. È la mia prima scrittura qui, quindi scusate il mio inglese se ci sono errori o c'è una mancanza di senso in quello che sto cercando di dire. Mi sono imbattuto in questo film a tarda notte in TV. Mio fratello e io non potevamo smettere di ridere di come Dio fosse orribile in questo film. Gli effetti sonori scadenti ogni volta che il White Ninja o il Black Ninja colpiscono, calciano o usano un'arma è divertente. Questo film è quasi allo stesso livello della serie di Evil Dead, ma puoi guardare questo film solo una volta a causa della schiavitù di cesoie. Non sono sicuro che il regista volesse che fosse così schifoso di proposito perché sapeva che gli idioti come me l'avrebbero comprato. ENTRA NINJA è un film che ha molto da rispondere. Rimane il film ninja più popolare degli anni '80 oltre ad essere uno dei primi film occidentali ad affrontare l'argomento (preceduto solo da THE OCTAGON, con Chuck Norris) e quindi è responsabile in parte per tutte le centinaia di no-budget film ninja che hanno seguito la sua scia, di solito realizzati dal temuto Gordon Ho / Joseph Lai / Tomas Tang tag team e interpretato da Richard Harrison - che vengono a pensare che è stato fatto per assomigliare molto a Franco Nero in questo film, fino a l'età e baffi folti, e che è anche diventato una grande star in Italia dagli anni '60. Tuttavia, ENTER THE NINJA è molto più sfarzoso e con un budget più alto rispetto alle truffe a basso costo che seguirono nella sua scia e più un thriller diretto, senza fantastiche battute o sciocchezze speciali che in seguito afflissero il genere. Immagina gli infiniti film di Chuck Norris che Golan e Globus si sono sfornati per sempre negli anni '80, sostituiscono Chuck con un ninja ma mantengono la stessa trama di base, e tu hai questo film. <br/> <br/> La trama non è molto , tenere presente. Riguarda quel vecchio e "ricco e corrotto uomo d'affari che cerca di comprare la terra dalla famiglia che non venderà & quot; cliché che a sua volta è diventato ancora più cliché durante gli anni '80 e '90, una trama riciclata all'infinito. Un cambiamento qui è che la posizione è la sudata Filippine, Manilla per la precisione, dove il film ha un aspetto esotico straniero ma è ancora relativamente economico da produrre, specialmente quando Golan ha dovuto assumere un sacco di membri dell'equipaggio e membri del cast a basso costo per minori lavori. Il film inizia con Franco Nero - vestito come un ninja bianco - che invia facilmente una banda di ninja rossi e neri in un enorme scontro nel bosco. Vince e va incontro ad un vecchio amico del Vietnam nelle Filippine. <br/> <br/> Detto amico è diventato un ubriaco senza speranza, che è impotente contro i teppisti che manda fuori un malvagio uomo d'affari (Christopher George) picchiarlo regolarmente quando si rifiuta di vendere la sua terra. I contadini sono terrorizzati e si allontanano e c'è una brutta palla sgradevole con un gancio per una mano e un muscolo assoldato per aiutarlo. Ovviamente non passa molto tempo prima che Franco Nero entri nelle sbarre malandate e picchia un sacco di cattivi in facili azioni di arti marziali non ninja.Ovviamente, Nerone non è mai stato un eroe delle arti marziali, ma visto che tutti i suoi avversari sono ragazzi filippini strafatti senza allenamento, sembra bello mentre calcia e li fa cadere a terra. Le cose gradualmente aumentano con sempre più ingannati malviventi uccisi e picchiati prima che il subdolo Christopher George mandi il suo scagnozzo in Giappone per assumere un rivale ninja per sconfiggere Nero. <br/> <br/> L'uomo è Sho Kosugi, un grande giapponese star degli anni '80, che ha recitato in altri due sequel di questo film - come il bravo ragazzo non meno - e molti altri film di arti marziali durante il periodo. Le cose culminano in una battaglia finale in un'arena tra Nerone e Kosugi, che è ben coreografata dappertutto. Come la maggior parte dei film di Cannon, i valori di produzione sono pressoché passabili con una telecamera e una colonna sonora in grado di funzionare. Nero viene notoriamente trasformato in un altro eroe americano, ma a parte questo, non c'è niente di falso. <br/> <br/> Il cast è un buon film, con i cattivi viscidi guidati da Christopher George come il vizioso sopravvissuto per un cambiamento, facendo un buon lavoro. Il ragazzo con le mani uncinate è il bersaglio di un umorismo crudele quando gli viene strappato il braccio e umiliato ripetutamente. Nero è esperto e si comporta bene con la sua eroina protagonista, e le sue arti marziali gli richiedono di indossare una maschera per il viso in modo che il cambiamento dello stunt double sia naturale e per lo più impercettibile. Sho Kogusi è eccellente come il ninja malvagio ma ancora onorevole, anche se occupa un tempo minimo per lo schermo, mentre Susan George è semplicemente sexy e impertinente in egual misura, e senza sorprese finisce a letto con il nostro eroe baffuto. Anche se non è un classico, ENTER THE NINJA è un divertente e piuttosto violento corso di arti marziali con un ritmo veloce e molta azione e una commedia di formaggio per contrastare gli atti di violenza che spezzano le ossa. Girato sul posto in Giappone e amp; le Filippine, inizia con il nostro eroe ("Cole" interpretato da Franco Nero) che passa il test finale per diventare un "Ninja". Cole va poi a Manila per aiutare un vecchio amico di guerra in difficoltà. Parlando con il suo amico, scopre che una ricca società vuole la sua terra e la sua non prenderanno no per una risposta. Mentre aiuta il suo amico, Cole assume vari teppisti assoldati dalla corporazione per convincere l'amico di Cole a vendere la sua terra. Mr. Venarious (interpretato da Christopher George) assume quindi la nemesi di Cole dai suoi giorni di scuola Ninja per "prendersi cura di & quot; di Cole …. e il duello tra i Ninja è acceso! Ho trovato questo film eccellente da guardare …. specialmente il Ninja & amp; Sequenze di combattimento corpo a corpo meravigliosamente pianificate.
ylkusorrei Admin replied
348 weeks ago