ylkusorrei Admin replied

348 weeks ago

Deadpool

Show Spoiler

374e6bdcca Deadpool (2016) Protagonisti: Ryan Reynolds, Morena Baccarin, Gina Carano, T.J. Miller, Ed Skrein, Brianna Hildebrand, Jed Ress e Karan Soni Diretti da: Tim Miller Review Sai che non pensavo che avrei visto questo film perché mentre ho 18 anni non ho documenti ma fortunatamente mio padre mi ha preso . Sono felice perché questo è uno dei migliori film di supereroi! Non solo il migliore R-Rated.Basato sul anti-eroe più anticonvenzionale della Marvel Comics, DEADPOOL racconta la storia originaria dell'ex agente delle Forze Speciali trasformato in mercenario Wade Wilson, che dopo essere stato sottoposto ad un esperimento canaglia che lo ha lasciato con poteri curativi accelerati, adotta l'alter ego Deadpool. Armato con le sue nuove abilità e un senso dell'umorismo oscuro e contorto, Deadpool dà la caccia all'uomo che ha quasi distrutto la sua vita. Questo è un libro di fumetti che non riconosce se stesso ma dannazione come diamine si sente come uno con le sue palle fuori il loro umorismo e pazzo eroe in costume. Questo film stava cercando di decollare per anni da Ryan Reynolds che sentiva di doverglielo dai fan del personaggio per dare loro il Deadpool che volevano dopo un incessante contraccolpo sia per X-Men: Origins Wolverine che per il suo film Green Lantern. Lui dannatamente bene ci doveva e ha consegnato. Potrebbe essere il più divertente che ho avuto in un film di fumetti, ma questo non lo rende automaticamente il migliore, ma è uno dei migliori, non meglio di due film che potrei menzionare, ma il punto è che ti innamorerai con Deadpool.
Mi è davvero piaciuto davvero Deadpool. E tu sai cosa? Non me l'aspettavo. Seriamente, non sono mai stato un fan del personaggio (nel senso che quasi non sapevo nulla di lui) e l'umorismo e la violenza sembravano forzati e esagerati nei trailer. Tuttavia, sono rimasto interessato al film, non mi ero mai aspettato che fosse effettivamente buono, fino a quando non sono arrivate le recensioni. Dopo che la maggior parte dei critici ha inaspettatamente fatto la doccia a questo nuovo film di supereroi con elogio, sono andato in cautamente ottimista (ma ancora completamente pronto a odiare il film). <br/> <br/> La prima cosa che ho notato è quanto sia inventiva la narrazione. Il film ti catapulta nell'azione fin dal primo momento (letteralmente: il primo momento) e poi va avanti e indietro in modi brillanti e inaspettati per scaricare lentamente la storia di questo pazzo - ma stranamente affascinante - antieroe. Flashback e fast-forward possono essere fastidiosi da morire, ma se fatti bene, possono aiutare a rendere anche una storia un po 'semplice ed emozionante. E questo è esattamente come mi sentivo Deadpool fin dall'inizio: come una fresca (anche se un po 'sporca) energia. <br/> <br/> L'azione stessa è splendidamente progettata, utilizzando immagini giocose e utilizzando praticamente ogni tecnica di ripresa a disposizione; non si sente mai ripetitivo e il ritmo è vicino alla perfezione. Ma, e questa è stata probabilmente la chiave per cui mi è piaciuto così tanto il film, c'è un cuore pulsante sotto l'azione e la carneficina, e questo ha molto a che fare con quanto brillantemente Ryan Reynolds interpreti il ​​personaggio e la grande chimica che ha con Stella Morena Baccarin. Ciò che mi sorprese completamente fu quanto Deadpool fosse spudoratamente romantico. La storia d'amore in questo film è probabilmente la più sincera che abbia mai visto in un film di supereroi e conferisce al film il forte nucleo emotivo di cui mancano così tanti di questi film. <br/> <br/> L'umorismo, che inizialmente temuto sarebbe solo battute giovanili non-stop e presto diventano distratti, funziona anche sorprendentemente bene. Non tutte le battute o ogni battuta atterrano, ma questa è la bellezza di questo personaggio: non ne hanno davvero bisogno. Deadpool non può aiutarsi; Finché è in grado di respirare, creerà saggi e si prenderà gioco di se stesso e di chi lo circonda. È una condizione clinica; non è un cabarettista le cui battute hanno bisogno di atterrare: è un pazzo (anche se molto divertente) e la commedia nel suo caso nasce dalla tragedia. <br/> <br/> Nonostante tutte le mie lodi, non è un film perfetto. Il cattivo in questa storia di vendetta potrebbe essere più memorabile e la storia stessa è un po 'troppo derivata per fare davvero la sua giustizia altamente anticonvenzionale (insiste che non è un eroe) giustizia: ma è un buon primo ingresso in una serie che speriamo possa esplorare il personaggio e il suo mondo in misura molto maggiore nel seguito (s). Ed è in realtà un film molto importante per un'altra ragione. Se Deadpool è un successo finanziario - che a questo punto è già chiaro sarà - questo potrebbe giocare un ruolo vitale nel modo in cui gli studios d'ora in poi vedranno le prospettive finanziarie dei film di supereroi R-rated, e speriamo di vederne di più nel <br/> <br/> Molte persone potrebbero sentirsi diverse - e io rispetto la loro opinione - ma mi sono stancato dell'eccessivo overdill di CGI in tutte quelle 200 milioni di produzioni in cui anche i più terribili cattivi parlano come studentesse mormoni . Voglio dire: c'è un pubblico gigantesco là fuori che ha più di 18 anni, adora leggere fumetti e può assolutamente gestire il linguaggio del mondo reale, il sesso del mondo reale e la violenza del mondo reale nei film di supereroi. Questo genere è così vario; è ridicolo credere solo perché i fumetti contengono immagini in essi tutti gli adattamenti cinematografici - indipendentemente dal materiale - devono essere fatti automaticamente per i bambini per avere successo. <br/> <br/> Così com'è, penso che Deadpool - un film sporco, divertente, sexy e violento che è decisamente NON adatto ai bambini - ha dimostrato perfettamente il mio punto di vista. 8 stelle su 10. <br/> <br/> Film preferiti: IMDb.com/list/mkjOKvqlSBs/ <br/> <br/> Capolavori meno conosciuti: imdb.com/list/ls070242495/ <br/> <br/> Film a basso budget e B-movie preferiti: imdb.com/list/ls054808375/ <br/> <br/> Programmi TV preferiti recensiti: imdb.com/list/ls075552387/
Scelta di casting perfetta per Deadpool e un adattamento perfetto per i fumetti. Ryan Reynolds è stato incredibile come Deadpool e questo è il suo ruolo. Raramente lo vediamo, ma succede. Deadpool appartiene a Ryan Reynolds! Lo abbiamo visto alcune volte in cui un attore diventa un ruolo con Robert Downey Jnr, Hugh Jackman e ora, Ryan Reynolds. Questo film era tutto ciò che mi aspettavo e di più. Battute infantili ma esilaranti La rottura del quarto muro ha funzionato incredibilmente anche per questo film. Le sequenze d'azione erano divertenti e divertenti. L'unica cosa che sentivo che mancava era un cattivo più forte ed è per questo che ho esitato a dargli un 10.Oltre a questo, questo è un film fantastico e lo consiglio vivamente!
Deadpool racconta la storia originaria di Wade Wilson, un ex membro dell'esercito che ora assume la giustizia sotto le sue stesse condizioni come mercenario. Wade si innamora di una prostituta e mentre il suo rapporto con lei cresce, finisce per essere diagnosticato un cancro terminale. In una mossa di disperazione accetta l'offerta di un uomo misterioso che opera in un laboratorio clandestino, che gli promette non solo la cura della sua malattia ma anche maggiori poteri. In uno sfortunato incidente in questo laboratorio segreto con uno degli agenti, finisce con una faccia sfigurata. Tuttavia, finisce anche con il potere di una rapida guarigione e rigenerazione, rendendolo quasi invincibile. La DP ora affronta una vita quasi immortale, ma progetta di vendicarsi dell'uomo che lo ha sfigurato, e combatte anche per riavere l'amore della sua vita. La PS si unisce ai residenti di X-Men Colossus, che spende l'intero film cercando di convincere DP ad unirsi a Xmen, e Negasonic Teenage Warhead, un mutante che si presenta come un adolescente freddo ma snarky di livello Daria, ma che finisce per essere un vero potente e affidabile sidekick. Come personaggio Deadpool è un palese mix di Wolverine e Spiderman, ma è aumentato, e poi con sarcasmo e autocoscienza sparsi dappertutto. <br/> <br/> DP è davvero il tipico film Marvel, ma quello che sta succedendo viene grazie alla natura dello stesso DP. Marvel sicuramente si è divertito con lui mentre parla costantemente con il pubblico e rompe il quarto muro. C'è anche un sacco di riferimenti alla cultura pop nella vita reale, molti dei quali prendono colpi direttamente da Ryan Reynolds. Per esempio, uno scherzo ricorrente nel film si sta prendendo gioco con il vecchio ruolo di Ryan come Lanterna Verde del film DC del 2011. Il rating M consente loro anche di prendere alcune libertà su riferimenti sessuali, droga, giuramento e violenza. Ad essere sinceri, sì, ce n'era un sacco, ma era tutto molto a dir poco comico se me lo chiedessi. Niente di troppo là fuori tranne alcune scene semi-shock. <br/> <br/> Non ero troppo entusiasta della prima parte del film, sentivo che avrebbero potuto gestire meglio la storia di origine di DP. Non sembrava troppo credibile nel modo in cui è stato presentato. Eppure era importante seguire ogni cosa perché avrebbe dato un contesto agli avvenimenti nella seconda metà del film, che era molto più divertente e lasciare che il personaggio si esprimesse pienamente ma ora sotto i veri motivi della trama. Questo film non è molto profondo; in realtà è molto semplice su ciò che vuole ottenere. Il che rende buono il livello di popcorn. È divertente, ma non so se mi interesserà molto dopo averlo visto la prima volta. <br/> <br/> In conclusione, Deadpool non si discosta molto da una formula standard di un supereroe film e non vincerà nessun premio in sospeso, ma almeno ti terrà impegnato con personalità e sass. A volte funziona, a volte no. Ma è divertente e questo è ciò che conta.
La terrò breve: persone sagge, non guardarlo! Questo non è per te. Questo è un film per adolescenti che paradossalmente non è adatto agli adolescenti! Se hai davvero intenzione di guardarlo, fallo a casa più tardi. Sono stato ingannato dal meta-punteggio … non lo sei! Se questo tipo di film avrà successo nel mercato, vedremo sempre più di loro in futuro … Sfortunatamente, i film dei supereroi diventano sempre più volgari e vuoti uno dopo l'altro. Abusano troppo del sesso, del sangue e della violenza per attirare la folla. Non importa che tipo di effetti potrebbe avere sui giovani. L'effetto dannoso di questo tipo di scene violente su bambini e adolescenti è stato dimostrato dalla ricerca. Vedo questa tendenza allarmante …

Detective Dee e il mistero della Fiamma Fantasma movie free download in italianthe 12 oz. Mouse full movie in italian free download hdInglorious Bumblers movie free download in italianDaytona Beach City Finals movie free download in italianthe Halo: Faith full movie download in italianThe Showdown movie in italian dubbed downloadCollege Madness (Part 5 of 5) online gratuitoFast \u0026 Furious 10 film completo in italiano download gratuito hd 720pKreator: Isolation full movie in italian free download mp4A Simple Twist of Fate movie free download hd

last edited 266 weeks ago by ylkusorrei
Please log in to post a reply.