ylkusorrei Admin replied

358 weeks ago

Dragon Ball Z

Show Spoiler

3a43a2fb81 Il suono va bene. Se stai guardando lo spettacolo in inglese, FUNimation ha dato allo spettacolo un nuovo mix di suono surround 5.1, che suona eccellente su un sistema audio surround. Se sei come me, e preferisci guardare lo spettacolo nella sua traccia originale in lingua giapponese, troverai la stessa traccia mono che è stata presentata su tutte le altre versioni su disco singolo dello show. Con (quello che sicuramente suona come) un difetto fatale quando si tratta della visione dello spettacolo, molti di voi potrebbero chiedersi perché si vorrebbe disturbare con lo spettacolo. Bene, due cose: immagine e prezzo. Sì, la visualizzazione dello spettacolo potrebbe essere il problema più grande per questo spettacolo, ma il restauro è anche una delle cose più brillanti del DVD. Sebbene non sia perfetto, & quot; Dragon Ball Z & quot; non è mai stato così bello su DVD. I colori sono per lo più perfetti e il tono è molto coerente, con solo un po 'di grana da trovare in certi punti. Indipendentemente da ciò che pensi della presentazione widescreen, l'aspetto dell'immagine è eccellente. <br/> <br/> Poi c'è il fatto che questo set di DVD è in vendita a $ 50 e contiene i primi 39 episodi. Ricordo di aver speso $ 20 per un "Dragon Ball Z & quot; DVD con tre episodi. Se hai acquistato le versioni su disco singolo in vendita per $ 16 ciascuna (e questo è generoso, dato che la maggior parte dei dischi singoli e "Dragon Ball Z" ti costa $ 20 facilmente), allora spendi circa $ 250 quando ti alzi all'episodio 39. Considerando che puoi ottenere & quot; Dragon Ball Z: Season One & quot; in vendita per $ 30- $ 35 nella maggior parte dei luoghi, questo è il più economico & quot; Dragon Ball Z & quot; è mai stato in DVD. A questo ritmo, $ 250 ti daranno l'intero spettacolo. Tutti i 291 episodi per quello che pagheresti in origine per il privilegio di possedere 39 episodi. Nonostante i problemi con il widescreen, è difficile discutere quando i risparmi sono così enormi. Che il problema del widescreen sia o meno sufficiente a spaventarti da questo DVD dipende interamente da te. <br/> <br/> Rivedere lo spettacolo di nuovo dopo che non lo vedevo da diversi anni mi ha fatto vedere in una luce completamente diversa. Non sembra più il più grande spettacolo d'azione che ricordo di esserlo. Alcuni dei combattimenti sono piuttosto sciocchi, ci sono tratti di tempo che contengono troppe cose da riempire, e diversi episodi all'inizio dello show sembrano perdere tempo mentre aspettano che la storia arrivi. Detto questo, quando lo spettacolo è buono è molto buono.Lo sviluppo del personaggio in questi primi episodi è eccellente, ci sono molti momenti strazianti e in realtà tornare a quando Goku non era un Super Saiyan è una rivelazione in quanto mi mostra che è stato più interessante vedere questi personaggi crescere più forte di quando era per vederli … beh, sii più forte! Non è uno spettacolo perfetto, ma una buona parte degli episodi su questo set regge abbastanza bene, e c'è una ragione per cui continueremo a guardare & quot; Dragon Ball Z & quot; diversi anni da ora. . Per ora però, penso di poter vivere con questi set. Su quella nota però, perché Vegeta è in copertina per la prima stagione mentre Goku viene bandito per essere sulla copertina della seconda stagione?
Io guardo sempre questo spettacolo ogni giorno ed è il più grande spettacolo che ho visto bene ho visto i film, ma un film di DBZ in arrivo quest'anno. Beh, spero che possa essere proprio come lo spettacolo con tutto e tutti.
Inizierò ammettendo che non sono il più grande fan dell'anime (o almeno dell'anime doppiaggio inglese). Ad ogni modo, passerò alla mia recensione - <br/> <br/> mio fratello più piccolo adorava questo spettacolo quando era molto più giovane (ha 12 anni, io ne ho 13), quindi mi sono (naturalmente) Episodi. Bene . .. <br/> <br/> SONO SUCCHIATI! <br/> <br/> Darò ai fan di questo spettacolo il beneficio del dubbio - Non ho mai visto la versione giapponese non tagliata, quindi QUESTO potrebbe essere buono . La versione americana è, come ho detto, patetica. Le scene con Trunks o chiunque sia impossibile dire quale diavolo è il punto o cosa sta succedendo. (O forse è riempitivo.) Come altri dialoghi anime soprannominati, la scrittura WREAKS ed è orribile. Commenterò & quot; cultura pop & quot; riferimenti in anime soprannominate americane in una prossima revisione di & quot; Pokemon & quot ;, perché ho visto quasi tutti gli episodi di quello show. <br/> <br/> Recentemente, mi sono seduto e ho guardato un episodio da solo, per essere onesti. Non è stato meglio. <br/> <br/> Per essere onesti, questo spettacolo è migliore della maggior parte degli altri rifiuti anime (che ho visto) - & quot; Sailor Moon & quot ;, & quot; Pokemon & quot ;, & quot; Monster Rancher & quot ;, et al - che ho visto. Ma è davvero un complemento? <br/> <br/> Quattro stelle perché non è il peggiore.
Penso che DBZ e il suo predecessore siano i migliori cartoni animati di sempre. <br/> <br/> Alcune trame sono spesse di pezzi pesanti. La fantasia dietro di esso fa sì che i fan vogliano essere i personaggi (che desiderava sempre essere un super Sayan preferibilmente adolescente Gohan). I personaggi sono divertenti e chiari. Alcuni dei migliori sono vegeta, Android 16 e Trunks. Ha una commedia, tonnellate di storie d'azione e sottodivisioni. Che altro si può chiedere in 20 minuti. <br/> <br/> Le uniche altre saghe che possono battere questo sarebbe la saga LOTR / Hobbit e Star Wars. L'intera saga passata a presentare prende il culo. Vorrei avere i soldi per comprare tutti gli episodi e i film.
Questo è per tutti voi gente che sta ballonzolando Dragon Ball Z. Ho appena letto ogni singola recensione, mentre sono contento che molte persone amino lo spettacolo, come faccio io, ero molto arrabbiato per alcuni dei cattivi. Ad esempio, qualcuno si è lamentato della durata di una singola battaglia. Il motivo per cui le battaglie sono così lunghe è perché Akira Toriyama ha tolto ogni episodio dal manga e se hai mai letto il manga noterai che ogni storia ha una media di 14-15 pagine. Alcune battaglie durerebbero 4 o 5 racconti, così da adattarsi a un'intera battaglia, diciamo Goku vs. Nappa & amp; Vegeta, in mezz'ora hanno dovuto aggiungere cose non nel manga. Per quanto riguarda i capelli, la ragione per cui sembra così strano è perché Toriyama voleva uno stile che fosse unico. Quindi smetti di sparare a Dragon Ball Z

In the version that is shown on YTV in Canada, the story begins mid-way through the Dragon Ball Z series. Raditz, Goku&#39;s brother has traveled to Earth to find out why Goku has not yet destroyed th
download full movie Hoppy Serves a Writ in italianFinal Fantasy XIITransformers: Revenge of the Fallen full movie in italian free download mp4The Sound of Philadelphia full movie in italian 720p downloadLe streghe di Oz movie in italian free downloadDownload Winners and sinners full movie in italian dubbed in Mp4Yakuza ApocalypseIron Man and Captain America: Heroes United full movie online freeHollywood Weapons: Fact or Fiction full movie hd downloadVechtmeisje download movie free
Please log in to post a reply.